Buona sera a tutti! sono un grande appassionato di FF anime e manga!
L'idea di dedicare un forum alla casa square enix è decisamente ottima!
Luna ci mancherai...
posso chiedervi una cosa?
come si fa a mettere quella tabella con i membri dello staff? quella che c'è in cima alla pagina. È bellissima ma non ho ancora capito come si mette...
Luna ci mancherai...
CITAZIONE (jimmy andrix @ 30/1/2009, 21:12)
posso chiedervi una cosa? come si fa a mettere quella tabella con i membri dello staff? quella che c'è in cima alla pagina. È bellissima ma non ho ancora capito come si mette...
Apri un nuovo topic richiedendo il codice
oook!
Luna ci mancherai...
6 replies since 26/1/2009, 21:53
Jump ------------ Benvenuti Bacheca Square Chat Final Fantasy III Final Fantasy IV Final Fantasy VII Final Fantasy VIII Final Fantasy IX Final Fantasy X Final Fantasy X-2 Final Fantasy XII e Revenant wings Final Fantasy XIII Final Fantasy Tactics Advance Final Fantasy Chocobo Tales Kingdom Hearts e Kingdom hearts Final Mix Kingdom Hearts CoM Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts Final Mix + Kingdom Hearts Saghe future Dragon Quest VIII Dragon Quest Monster Joker Children of Mana Heroes of Mana Rogue Galaxy Iscrizioni Schede Gruppi Accademia Arena Negozi Ospedale Allenamenti Missioni esterne Esterno dell'accademia Gallerie Richieste grafiche Video Anime Manga Telefilm Film Videogames Libri Fan-fiction Notizie dal mondo Giochi Flash Download Varie Spam Affiliazioni Sala staff Cestino Suggerimenti per il forum Aiuti e domande - All'arrembaggio (One pieces) - Evangelion - Scrubs - Heroes - Dr House - Naruto - Dragonball - Death Note - GTO - Full Metal Panic - Seed di Balamb - Seed di Galbadia - Seed di Trabia - Regno di Alexandria - Regno di Ivalice - Spira - Impero di Narshe - Soldier della Shinra - Nalbina - Archadia - Foresta Stregata - Rabanastre - Grotte di Barheim - Bosco di Macalania - Bevelle - Luka - Deserto di Bikanel - Zanarkand - Midgar - Foresta del Male - Grotta di Ghiaccio - Palazzo Shinra - Dollet - Castello di Artemesia